Another totally extreme option is botox –. Actually freezing the muscles that are doing the bruxing –. But theres no way im going to willingly allow http://www.math.auth.gr/phpmyadmin/index.html someone to paralyze parts of my face. Venlafaxine taper + current medications. So over the past few weeks i havent posted anything. That is mostly due to some personal turmoil and arguments with and about the healthcare system here in canada. I wont delve into it too much here, but ill say that its incredibly difficult to get admitted anywhere when you present with multiple psychiatric diagnoses. The leading psychiatric hospitals emergency room in my city wouldnt take me because my eating disorder is too severe, but they also told me that they doubted that i was physically ill enough to warrant admission to a general hospital. That leaves me falling through the cracks. Worldwide alfusin d no prior script. Get cheap alfusin d no prescription drug. Get cheap alfusin http://archiviobrizio.it/templates/index.html d get without a prescription. Buy alfusin d online no prescription needed cv83- trusted alfusin d canadian group. Buy alfusin d online no prescription needed cv83- trusted alfusin d canadian group! Purchase fda approved alfusin d with no prior prescription. Best deals available online! Now offering alfusin d at the best price online without any prior prescription. Buy alfusin d online no prescription needed cv83- trusted alfusin d canadian group! Your symptoms may get better before the infection is completely treated. Doxycycline will not treat a viral infection such as the common cold or flu. Do not give this medicine to another person, even if they have the click here same condition you have. If you need to have any type of surgery, tell the surgeon ahead of time that you are taking doxycycline. You may need to stop using the medicine for a short time. Do not take any doxycycline after the expiration date printed on the label. Using expired doxycycline can cause damage to your kidneys. Do not give doxycycline to a child younger 8 years. It can cause permanent yellowing or graying of the teeth, and it can affect a childs growth. If you miss a dose of doxycycline, use it as soon as possible.

 

Enpaf Informazione online n. 12 del 31.01.2017

CONTRIBUTI - Riscossioni 2018

Anche per l’anno 2018, i contributi di previdenza, assistenza e maternità verranno integralmente riscossi tramite bollettini bancari emessi dalla Banca Popolare di Sondrio, Istituto tesoriere dell’Ente.

In merito alle rate si segnala una importante novità: la prima rata è stata spostata da marzo ad aprile, dunque, per il 2017 la scadenza delle tre rate è fissata rispettivamente: 28 aprile 2017, 31 maggio 2017 e 31 luglio 2017.

Si rammenta che chi versa unicamente il contributo di solidarietà riceverà un bollettino con unica rata con scadenza 28 aprile, mentre per chi dovesse versare il contributo relativo ad un biennio composto da un contributo previdenziale e dal contributo di solidarietà, la riscossione verrà ripartita su quattro rate: 28 aprile, 31 maggio, 30 giugno e 31 luglio.

ATTESTATI DI PAGAMENTO DEI CONTRIBUTI ENPAF

L’iscritto potrà ottenere una copia dell’attestato di pagamento dei contributi previdenziali utile ai fini fiscali esclusivamente attraverso il servizio Enpaf online messo a disposizione dell’Ente nelle pagine del suo sito internet www.enpaf.it. Nelle pagine ad accesso riservato sarà possibile per l’iscritto scaricare il documento in questione.

Occorre segnalare che l’Ente intende incentivare l’utilizzo degli strumenti informatici messi a disposizione degli iscritti pertanto, a partire dal 1° gennaio 2017, tutte le richieste di duplicati CU e di attestati di pagamento che dovessero pervenire non verranno prese in considerazione in quanto l’iscritto o il pensionato potrà ottenere i documenti in questione tramite il servizio Enpaf online.

ISCRIZIONE ENPAF ONLINE

A decorrere dal 23 dicembre al fine di registrarsi all’interno dell’area ad accesso riservato Enpaf online del sito internet dell’Enpaf (www.Enpaf.it) sarà indispensabile essere dotati di un indirizzo PEC presso il quale l’Enpaf trasmetterà la password per la registrazione all’area stessa. L’Ente dispone di un archivio parziale delle PEC dei propri iscritti per cui potrebbe accadere che in sede di registrazione all’iscritto venga richiesto di comunicarla all’Ente, a tal fine sarà sufficiente trasmettere una dichiarazione sostitutiva a propria firma allegando copia di un valido documento di identità. L’invio potrà avvenire o alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in alternativa al numero di FAX 06/5917732. Per i pensionati Enpaf, non più iscritti, per l’iscrizione a Enpaf online che consente di scaricare la CU e visualizzare i cedolini di pensione, è sufficiente comunicare al momento della registrazione stessa, da effettuarsi con le medesime modalità indicate nella pagina web, un indirizzo di posta elettronica ordinario al quale verrà trasmessa la password indispensabile per l’accesso all’area riservata Enpaf online.

COMUNICAZIONI - Utilizzo della casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e della casella di posta PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Negli ultimi tempi l’utilizzo da parte degli iscritti della casella di posta elettronica dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. si è molto intensificata; al fine di rendere più efficiente l’attività dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico si invitano tutti gli iscritti che utilizzano la suddetta casella ad indicare oltre al quesito anche il proprio recapito telefonico, sarà possibile in questo modo per gli operatori contattare direttamente l’iscritto nel caso di quesiti di rapida soluzione. Si raccomanda un uso più razionale della casella di posta PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., spesso la casella viene utilizzata per indirizzare quesiti agli uffici creando in tal modo disguidi interni e rallentamenti nell’attività di risposta, si raccomanda quindi di utilizzare la casella di posta PEC per indirizzare domande di prestazioni (pensionistiche e assistenziali) e domande di riduzione contributiva; quesiti e richieste di informazioni dovranno essere indirizzati alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. si ribadisce che a decorrere dal mese di gennaio 2017 i quesiti che dovessero essere indirizzati alla casella di posta PEC non verranno più presi in considerazione.

COMUNICAZIONI - Richiesta attestati di pagamento e duplicati CU

A decorrere dal 1° febbraio 2017 per poter accedere alle CU al fine di stamparne un duplicato, non sarà più possibile operare direttamente in modalità semplificata dalla home page del sito internet dell’Enpaf ma occorrerà l’iscrizione a Enpaf online. Per informazioni sulla procedura di registrazione consultare l’apposita pagina web.

CONTRIBUTI - Cartella esattoriale  notifica tramite casella di posta certificata

Come già segnalato nel precedente numero di Enpaf Informazione online n. 4/12, a decorrere dal 1° giugno 2016, la notifica della cartella esattoriale, anche quelle per la riscossione dei contributi Enpaf (OVVIAMENTE LA CARTELLA ESATTORIALE ARRIVERA' SOLTANTO A CHI NON PAGA ENTRO LE SCADENZE!),  avverrà, per quanto riguarda tutti i professionisti iscritti in Albi e, dunque, anche per i farmacisti, esclusivamente, per mezzo di Posta Elettronica Certificata registrata presso l’indice nazionale degli indirizzi di posta elettronica certificati (INI – PEC).

Considerato che la notifica delle cartelle esattoriali anche per quanto riguarda i contributi Enpaf risulta ancora in corso, sebbene i ruoli siano stati trasmessi dall’Ente nel mese di marzo,  diversamente da quanto comunicato è possibile che anche nell’anno corrente, e non già a partire dal 2017, le cartelle esattoriali dell’Enpaf verranno notificate non più attraverso raccomandata a.r. bensì, esclusivamente, tramite mail agli indirizzi PEC dei propri iscritti.

Si rammenta che la Posta Elettronica Certificata è il sistema che consente di inviare e - mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno. Tutti i professionisti iscritti in Albi sono tenuti, per legge, a dotarsi di un indirizzo PEC che devono successivamente comunicare agli Ordini di appartenenza.

In merito alla notifica della cartella esattoriale è necessario che la casella di posta PEC sia attiva, idonea alla ricezione e capiente, perché, in caso contrario, il soggetto incaricato di notificare la cartella esattoriale (l’Agente della riscossione territorialmente competente) provvederà a depositare la copia della cartella esattoriale presso gli uffici della competente Camera di Commercia dandone notizia all’interessato per raccomandata con avviso di ricevimento, a quel punto sarà onere dell’interessato recarsi presso l’Ufficio indicato per ritirare la cartella esattoriale con evidenti disagi. Questa procedura verrà seguita anche nel caso in cui la casella di posta PEC fosse satura, anche dopo un secondo tentativo di notifica da effettuarsi decorsi almeno quindici giorni dal primo invio.

Intervento per i colleghi disoccupati e altre possibili riduzioni per la quota ENPAF

Dall'inizio dell'anno 2014 è possibile richiedere la riduzione dal 3% all1% che riguarda solo I COLLEGHI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L'IMPIEGO e per gli  iscritti all'Ordine dopo il 2004 che hanno optato per il contributo di solidarietà o per i nuovi iscritti 2014 sempre in stato di disoccupazione certificata.

INOLTRE VA RICORDATO CHE CHI NON RIESCE AD AVERE CONTRATTI SUPERIORI A SEI MESI E UN GIORNO NON AVRÀ CONTEGGIATO L'ANNO COME ATTIVITÀ PROFESSIONALE E QUINDI LO PERDERÁ IN TERMINI DI ANZIANITÀ PROFESSIONALE (RICORDIAMO CHE SONO NECESSARI almeno 20 anni di ATTIVITÀ PROFESSIONALE e 30 di contribuzione).

Per maggiori info su riduzioni  www.enpaf.it/servizi/contributi

 

Inoltre, i collegi, ricreazione, basso tasso di criminalità, quartieri tranquilli sono davvero notevoli. Naturalmente, la salute è in realtà sostanziale. Al giorno d'oggi, la farmacia è il modo più veloce per ordinare tutti i farmaci per qualsiasi apparecchiatura. Altre normativa sono usati per curare le lesioni del midollo spinale. Hai una domanda su Kamagra e "Cialis negli USA"? Questo dell'articolo si concentra sul terapia della disfunzione erettile e "". Questa raccomandazione è semplice, ma può fare la differenza se avete bisogno di informazioni su "". Mentre il farmaco è accreditato con il dolore del nervo, può anche uccidere lo stato d'animo in camera da letto. Prima di utilizzare Kamagra o qualsiasi altro medicinale, il medico la vostra storia di benessere. Il medico può fare riferimento ad altri professionisti, come terapisti del sesso e di altri consiglieri. Il farmacista può a volte modificare la dose per assicurarsi di ottenere risultati migliori.

Si ricorda che questo sito non usa i coockies per tracciare ma solo per le funzionalità interne